condizioni forum

Regole del forum
Insistiamo che vi atteniate alle regole e alle politiche dettagliate sotto. Se concordi il tutto, spunta la casella “Ho letto, ed accetto le Condizioni” e clicca sul pulsante ‘Invia’ che vedi sotto. Nel caso vuoi annullare la registrazione, puoi chiudere qui la navigazione di questo sito. Benché gli amministratori e i moderatori di questo sito tenteranno di eliminare tutti i messaggi sgradevoli di questo forum, è impossibile per noi esaminali tutti.

Tutti i messaggi sono espressioni dei punti di vista degli autori e nessuno degli amministratori di questo Forum e del sito Consorzio S.G.S. sarà ritenuto responsabile del contenuto di qualsiasi messaggio.

Acconsentendo a queste regole, dichiari che non invierai nessun messaggio osceno, volgare, sessuale, odioso, minaccioso, falso, diffamatorio, che invada la privacy personale, terroristico, che inciti alla violenza o che in qualunque modo violi qualunque legge. I proprietari e amministratori del Forum hanno il diritto di eliminare, modificare, spostare o chiudere una qualsiasi discussione per un qualsiasi motivo. Ti saranno inoltrate informazioni da te richieste al tuo indirizzo email, e eccezionalmente comunicazioni importanti. Inoltre è a discrezione degli Amministratori inviare email informative sulle novità del forum.

Buona permanenza.